Chiama il +39 0331 797258 

per maggiori informazioni sui prodotti di passamaneria


Articoli per arredamento

Passamaneria

Articoli per allestimenti teatrali

Attiva dal 1923 a Gallarate, in provincia di Varese, la Passamaneria C.O.V.A. mette a disposizione dei propri clienti tutta l'esperienza e la competenza maturate nel corso degli anni, garantendo una proposta sempre attuale e di qualità di articoli di tappezzeria di vario genere. La ditta offre infatti una vasta scelta di passamanerie a crochet e jacquard per l'arredamento e l'abbigliamento, nonché un ricco assortimento di frange, galloni, bordi operati, cordoni e trecce, bracciali e fiocchi, ideali per personalizzare con stile ed eleganza qualunque tipo di tessile, inclusi gli articoli per allestimenti teatrali.

CONTATTI

Forniture per abbigliamento e confezioni

Passamaneria C.O.V.A. dispone all'interno del suo punto vendita anche di materiali e prodotti per la realizzazione di dettagli su tende, articoli per allestimenti teatrali e altri tessili, come filati tripolino e cordonetto, fettucce arricciatende, forniture per abbigliamento e confezioni, bordi e frange oro, pizzi e passamanerie per moda, trecce di passamaneria, cordoni e frange. Rivolgendoti al personale in sede avrai la possibilità di toccare con mano la qualità dei prodotti offerti e di ricevere una consulenza personalizzata che, sulla base delle tue richieste, sarà in grado di proporti soluzioni ad hoc per i tuoi ambienti.

Personalizzazione di allestimenti

L' azienda offre anche un servizio di realizzazione di articoli per scenografie, allestimenti teatrali e stand nonché un servizio di produzione di articoli speciali su disegni e colori a richiesta del cliente. Grazie a un ampio magazzino, la ditta dispone di una vasta scelta di articoli in pronta consegna ma è in grado di lavorare anche per realizzazioni su misura in tempi rapidi e certi, oltre a effettuare esportazioni in tutto il mondo.

Compila l'apposito modulo contatto

per ricevere maggiori informazioni sugli articoli per allestimenti teatrali

Share by: